Il Pineto è già in forma campionato. La formazione di mister Amaolo supera la Recanatese 2-4, nel test-match di oggi pomeriggio. Due squadre che inizieranno la stagione con l’obiettivo di piazzarsi nella parte alta della classifica. Partita bella e divertente, nonostante gambe pesanti e rodaggi ancora arrugginiti. Vantaggio Recanatese con Giaccaglia, prima della rimonta del Pineto con Olcese ed Esposito nel primo tempo. Nella ripresa, girandola di cambi. Il Pineto segna ancora con Palumbo e Tomassini, prima della rete di Pezzotti, che rende meno pesante il passivo per la Recanatese.
Il Tabellino.
Recanatese–Pineto 2-4
Reti: 4′ Giaccaglia, 85′ Pezzotti (R), 9′ Olcese, 36′ Esposito, 70′ Palumbo, 75′ Tomassini (P)
Recanatese (1° T): Daffrè; Donzelli, Morazzini, Scognamiglio, Brunetti, Raparo, Castiglia, Senigalesi, Giaccaglia, Pezzotti, Pera.
Recanatese (2° T): Gavagnin, Cionchetti, Pizzuto, Scognamiglio, Donzelli, Guercio, Grieco, Pezzotti, Giaccaglia, Candidi, Pennacchioni
Allenatore: F. Giampaolo.
Pineto: Mercorelli (80′ Cacciatore), Della Quercia (71′ Mandolesi) Nicolao, Pepe, Orlando, Esposito, Camplone (46′ Bulgaro), Ciarcelluti (46′ D’Angelo), Veredesi (83′ Di Gioacchino), Palumbo (71′ Serra), Olcese (46′ Tomassini). Allenatore: D. Amaolo.